venerdì 17 gennaio 2025     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Arresti e denunce in provincia di Teramo: l’attività dei carabinieri ico title dx

Attualità
Cronaca

di redazione

Nel territorio costiero della provincia di Teramo, i Carabinieri hanno intensificato i controlli per prevenire e contrastare i reati. Il dispositivo di sicurezza è stato potenziato con pattuglie automontate e motomontate delle stazioni di Alba Adriatica e Giulianova, integrate dal personale delle stazioni competenti sulla fascia costiera. Questa iniziativa, che proseguirà senza interruzione, è una delle priorità del Comando Provinciale dei Carabinieri di Teramo, come sottolineato dal Colonnello Pasquale Saccone.

A Giulianova, i Carabinieri sono intervenuti nei pressi di una gioielleria dove ignoti hanno cercato di forzare l' ingresso facendo scattare l'allarme e costringendoli alla fuga. Sono in corso le indagini.

A Mosciano Sant’Angelo, un uomo è stato arrestato su ordine dell’Autorità Giudiziaria dell’Aquila per scontare otto mesi di arresti domiciliari per occupazione abusiva di terreni ed edifici.

A Roseto degli Abruzzi, a seguito di una denuncia di furto d’auto, il veicolo è stato rinvenuto e restituito al legittimo proprietario grazie alla collaborazione con la Compagnia di Cerignola.

A Teramo, un uomo è stato arrestato per scontare una condanna residua di sette anni per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti. L’indagine, condotta dai Carabinieri anni fa, aveva scoperto un traffico di droga dall’Albania a Roma e poi alla Val Vibrata.

A Montorio al Vomano, un uomo è stato denunciato per lesioni personali dopo aver aggredito un’altra persona per futili motivi.

Sempre a Teramo, è stata denunciata una persona per evasione, non essendo stata trovata in casa durante il periodo di permanenza obbligatoria imposto dagli arresti domiciliari.

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it