L'auto era parcheggiata da giorni nella zona dell'Anfiteatro. Controlli anche su un giovane trovato con hashish
Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Teramo hanno intensificato le attività di controllo sul territorio cittadino e nelle frazioni limitrofe, grazie a un dispositivo straordinario che ha coinvolto militari del Radiomobile, delle stazioni di Teramo, San Nicolò a Tordino, Torricella Sicura, e della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile. Alcuni agenti, per rendere più efficaci i controlli, hanno operato in abiti civili.
Le operazioni si sono concentrate soprattutto nel centro città e nelle periferie. Nel corso della giornata, sono state identificate 147 persone, controllati 78 mezzi e ispezionati 10 esercizi pubblici. A Piazza Martiri, un gruppo di giovani di origine magrebina è stato fermato, e uno di loro è stato trovato in possesso di una dose di hashish, venendo segnalato alla Prefettura di Teramo come assuntore di stupefacenti.
Un’altra operazione rilevante si è svolta nella zona dell’Anfiteatro Romano, dove i Carabinieri hanno rinvenuto una Fiat Panda rubata lo scorso maggio a Nereto, dopo la segnalazione di un'auto parcheggiata da diversi giorni. Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.