lunedì 20 gennaio 2025     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Dal Comune di Pineto 5mila euro per il supermercato solidale La Formica ico title dx

Attualità
Cronaca

I beneficiari della social card potranno trovare presto scaffali pieni con un'offerta più ricca

Gli amministratori comunali di Pineto hanno deciso di destinare anche quest’anno 5mila euro del bilancio per rifornire di prodotti alimentari e di consumo il Supermercato Solidale “La Formica”. I beneficiari della social card potranno presto trovare quindi scaffali pieni, con una offerta più ricca tra cui scegliere.

“I beneficiari della social card – dichiarano gli assessori comunali di Pineto Giuseppe Cantoro (delegato al bilancio) e Camilla Scianitti (con delega al welfare) – hanno diritto a prodotti alimentari e di uso quotidiano in base a un budget mensile prestabilito, l’obiettivo è aiutare quanti si trovano in una momentanea difficoltà economica, nel più ampio rispetto possibile della dignità della persona. Come ente abbiamo deciso di destinare 5mila euro a questa importante finalità e ringraziamo gli uffici e quanti si adoperano per il supermercato solidale in particolare le aziende partner e i tanti preziosi volontari”.

 

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it