venerdì 20 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Roseto. Anziana 74enne ruba il portafoglio di un 21enne all'interno di un locale ico title dx

Attualità
Cronaca

Nel weekend numerosi i controlli tra porto ingiustificato di armi, guida sotto alcol, sanzioni alle attività

Durante i controlli dei carabinieri tra venerdì e sabato, sono state fermate numerose persone, alcune delle quali sanzionate. Tra i casi più rilevanti, tre automobilisti sono stati sorpresi alla guida in stato di ebbrezza dai Carabinieri di Alba Adriatica, Giulianova e Castelnuovo Vomano. Gli esami con etilometro hanno evidenziato un tasso alcolemico superiore a 1,0 g/l in tutti e tre i casi. Le patenti sono state ritirate e i veicoli affidati a persone di fiducia.

A Roseto degli Abruzzi poi, una 74enne è stata denunciata per furto aggravato. La donna, all'interno di un bar, aveva sottratto il portafoglio a un operaio 21enne, di origine straniera. Grazie alle indagini e alle immagini delle telecamere di sorveglianza, i Carabinieri sono riusciti a recuperare la refurtiva, restituendola al giovane.

A Tortoreto, invece, due 17enni sono stati denunciati per porto ingiustificato di armi. I ragazzi, fermati sul lungomare, hanno tentato di sbarazzarsi di uno zaino contenente una pistola giocattolo con tappo rosso e un coltello con lama a mezzaluna. Entrambi gli oggetti sono stati sequestrati.

Infine, a Colonnella, i Carabinieri, insieme a ispettori del lavoro e dell'Antisofisticazione, hanno condotto un'ispezione in un bar, rilevando violazioni in materia di sicurezza sul lavoro e igiene. Le sanzioni amministrative elevate hanno superato i 14mila euro.

Galleria