L'iniziativa è organizzata dal Consorzio Shopping in Teramo centro, in memoria di Dario Sfoglia
ASCOLTA LA PRESIDENTE LABRECCIOSA
Il 6 settembre a Teramo arriva Lo Sbarazzo, un'iniziativa del Consorzio Shopping in Teramo Centro volta a dare uno slancio di rigenerazione territoriale. Le attività aderenti metteranno a disposizione i loro prodotti a prezzo di realizzo. Lo shopping sarà accompagnato da una serie di iniziative musicalli.
Ci saranno infatti la Mo' Better Band, Il Circo Zair, un gruppo del Conservatorio Braga che eseguirà il repertorio di Ivan Graziani, altre band locali che ravviveranno la città.
Alle 21 poi in piazza Martiri ci sarà l'esibizione del cantante Gianmarco Carroccia, coverman di Lucio Battisti e collaboratore di Mogol.
«L'auspicio è che questa giornata possa rappresentare l'avvio di un dialogo tra imprenditori e istituzioni, che ponga al centro la rivitalizzazione della città e il rilancio del commercio», ha dichiarato la presidente Franca Labrecciosa. «Ringraziamo il comune di Teramo e il sindaco Gianguido D'Alberto da cui abbiamo avuto un importante sostegno, la camera di commercio nella figura della presidente Antonella Ballone, il consorzio Bim con il presidente Marco Di Nicola, la provincia di Teramo e il presidente Camillo D'Angelo, oltre alle tante imprese private e commercianti che nonostante le difficoltà ci hanno sostenuto. Un ringraziamento importante anche a Domenico Bucciarelli, Memè, senza cui non avremmo potuto raggiungere l'obiettivo».