venerdì 20 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Rinvenuta della droga nascosta tra materiale edile in zona Fontanelle a Pescara ico title dx

Attualità
Cronaca

Nella stessa operazione scovate sostanze stupefacenti in un palazzo in zona Rancitelli

Prosegue l'intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia, che nella giornata di oggi ha effettuato due operazioni significative in diversi quartieri della città.

Nel primo intervento, avvenuto nella zona di Fontanelle, gli agenti hanno rinvenuto una busta contenente oltre 50 grammi di marijuana, nascosta tra materiale edile in uno sgabuzzino situato nell'androne di un condominio. Assieme alla droga, è stato trovato anche un bilancino di precisione, ulteriore indizio di attività legate allo spaccio.

Nella stessa mattinata, gli agenti si sono spostati nel quartiere Rancitelli, dove hanno notato movimenti sospetti all'interno di un condominio. Hanno controllato   un fondaco in cui hanno individuato un involucro sospetto, risultato poi contenere circa 60 grammi di eroina. La perquisizione del locale ha permesso di scoprire ulteriori nascondigli, dai quali sono stati recuperati altri involucri di droga e diversi bilancini di precisione.

Complessivamente, durante l'operazione, sono stati sequestrati circa 70 grammi di cocaina e 150 grammi di eroina, oltre al materiale utilizzato per la pesatura e il confezionamento delle sostanze. Le indagini proseguono per risalire agli autori dell'attività illecita, nel rispetto dei diritti degli indagati e della presunzione di innocenza, in attesa di ulteriori sviluppi e del giudizio definitivo.

Galleria