La ragazza con migliaia di follower gira di regione in regione per fare sesso orale con degli sconosciuti
“Calippo Tour”, la nuova trovata di una ragazza che sta spopolando sul web. La 22enne ha un canale TikTok che conta oltre 18.5mila followers, un canale Telegram con più di 111mila seguaci e anche OnlyFans dove vende a pagamento i suoi contenuti più spinti.
In cosa consiste la trovata di questa giovane? In pratica la ragazza è in viaggio su tutta la penisola italiana in cerca di fan per “assaggiare i loro calippi” – come afferma lei stessa – ossia praticargli sesso orale.
A inizio agosto la tournée è passata anche in Abruzzo, precisamente a Martinsicuro, dal momento che la giovane stessa, tramite un video, affermava: “Nuova tappa del Calippo Tour: sono appena arrivata a Martinsicuro, in Abruzzo per proseguire il tour. Per chi non sapesse cos’è, io vado a mangiare calippi per tutta Italia e se volete candidarvi, scrivetemi”.
Purtroppo i social stanno facendo dilagare trovate a volte assurde ma soprattutto dove spesso è facile fare soldi vendendo contenuti espliciti e senza censure. L'attenzione deve andare in particolare ai giovani, maggiormente pratici e social e che possono prendere ad esempio delle strade che è meglio non imitare.
Oltre ciò, in via generale, preoccupazioni si sollevano per tematiche importanti come le malattie sessualmente trasmissibili ma anche i rischi di incontrare persone ignote per pratiche sessuali e con conseguenze a volte pericolose.