mercoledì 22 gennaio 2025     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Controlli dei carabinieri sulla costa nord: abiti contraffatti e spaccio di droga ico title dx

Attualità
Cronaca

A Giulianova due denunce per commercio di abiti contraffatti, ad Alba una denuncia per spaccio di eroina

Anche questa mattina i Carabinieri delle compagnie di Alba Adriatica e Giulianova hanno rafforzato i servizi di controllo del territorio coprendo la fascia costiera e quella immediatamente prossima al litorale. Anche in questa occasione il dispositivo è stato integrato dall’elicottero del 5° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pescara.

A Giulianova i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno denunciato due soggetti del luogo per commercio di indumenti recanti marchi industriali contraffatti. I due tramite piattaforme web ponevano in vendita costosi abiti griffati, riconducibili a noti marchi ma che in realtà erano delle imitazioni seppur di buona qualità. A seguito della perquisizione delle proprie abitazioni sono stati rinvenuti e sequestrati vari capi di abbigliamento contraffatti.

Ad Alba Adriatica i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile denunciavano una persona per spaccio di stupefacenti. I militari che stavano vigilando le stradine che adducono al lungomare, notavano una persona che alla loro vista cercava di allontanarsi velocemente a piedi. Bloccato e perquisito veniva trovato in possesso di un involucro contenente tre grammi circa di sostanza stupefacente del tipo “eroina”. Immediate indagini dei carabinieri consentivano di identificare il soggetto  che veniva deferito all’A.G. mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Teramo quale assuntore di stupefacenti.

A Tortoreto i militari della locale stazione denunciavano all’A.G. uno straniero per aver fornito false attestazioni sulla sua identità personale. L’uomo controllato nei pressi del lungomare forniva ai militari delle generalità false che venivano scoperte perché sottoposto a fotosegnalamento.
 
 

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it