I militari si sono appostati presso la sua abitazione
I Carabinieri della Stazione di Tortoreto hanno arrestato un uomo per evasione. Il soggetto infatti si trovava agli arresti domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti ed era monitorato a distanza con il dispositivo del braccialetto elettronico: proprio il dispositivo ha dato l'allarme che l'uomo si trovava fuori casa.
I militari dopo aver diramato le ricerche si sono appostati nei pressi dell’abitazione. Dopo circa un’ora dall’allarme l'uomo è tornato con la sua auto e dai controlli dei carabinieri è emerso che non era neppure titolare di patente di guida perché revocata. Pertanto i militari oltre a procedere all’arresto per l’evasione lo hanno contravvenzionato per guida con patente revocata e hanno disposto il fermo dell’autovettura.
L’uomo si è giustificato dicendo di aver sbagliato giorno: durante la settimana infatti ci sono dei momenti in cui gli è permesso uscire.
L’arrestato questa mattina è comparso davanti al Giudice del Tribunale di Teramo che dopo aver convalidato l’arresto operato dai Carabinieri lo ha rimandato nuovamente agli arresti domiciliari.