sabato 21 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Alla guida senza patente, feste senza autorizzazione e ubriachezza molesta: i controlli dei carabinieri ico title dx

Attualità
Cronaca

Numerosi gli interventi dei militari durante la scorsa notte sul territorio provinciale di Teramo

Durante la scorsa notte in una zona residenziale di Teramo, i carabinieri del comando locale hanno individuato una autovettura che si aggirava a bassa velocità tra le abitazioni, molte delle quali lasciate incustodite dai proprietari in vacanza. I Carabinieri hanno controllato i due soggetti risultati con precedenti per furti, non residenti della zona, senza nulla in auto che potesse far prendere provvedimenti ai militari, ma che tuttavia non davano plausibili spiegazioni sul motivo per cui si aggirassero in quei luoghi.

Inoltre nel corso dei controlli sulla circolazione stradale sei conducenti sono stati fermati con un tasso alcolico superiore al consentito e tutti sono stati privati della patente di guida.

A Giulianova un uomo è stato trovato a bordo della propria autovettura senza patente perché revocata dal 2020 per pregresse e ripetute violazioni. Nel corso del servizio sono state inoltre elevate sanzioni per guida pericolosa e uso del telefonino durante la marcia.

Sempre a Giulianova i Carabinieri della locale compagnia con l’ausilio della “pattuglia mare” della Polizia di Stato identificavano una quarantina di persone che si erano radunate in un’area in pieno centro ed avevano organizzato una festa senza autorizzazioni.  Sono in corso ulteriori accertamenti sulla vicenda al fine di meglio chiarire le circostanze e per l’adozione di eventuali provvedimenti. La festa è stata sospesa. 

Nel corso della notte sono stati sanzionati 5 giovani in occasioni e luoghi diversi, tutti lungo la costa, per ubriachezza molesta. 
 

Galleria