giovedì 23 gennaio 2025     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Via Arno. Il Comune di Teramo ordina la pulizia dell'appartamento ico title dx

Attualità
Cronaca

Il comune di Teramo ordina il ripristino delle condizioni igienico sanitarie

Il comune di Teramo ha ordinato, con apposita pubblicazione dell'ordinanza sull'albo pretorio, la pulizia e la sanificazione dell'appartamento di via Arno, in seguito alla tragedia che ha scosso l'intera comunità con il ritrovamento del corpo di Franca D'Agostino in decomposizione da 4/7 settimane.  

L'ordinanza è rivolta alla proprietaria dell'immobile che dovrà quindi occuparsi della messa in sicurezza mediante pulizia e sanificazione dell’appartamento entro 7 giorni, e di far "effettuare una verifica approfondita dell’immobile di che trattasi a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, nonché conseguentemente a produrre idonea relazione di riscontro degli adempimenti posti in essere, entro il termine di 45 giorni dalla notifica della presente ordinanza".

La figlia di Franca D'Agostino, Sara, è ancora ricoverata nel reparto di psichiatria di Giulianova. I servizi sociali del comune si sono attivati attraverso una rete solidale di farle avere prodotti di prima necessità. Il comune si occuperà anche della sepoltura della madre, non avendo la figlia alcuna disponibilità economica. 

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it