giovedì 23 gennaio 2025     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Ispezioni della Guardia di Finanza durante il carnevale estivo di Alba Adriatica: diversi gli illeciti riscontrati ico title dx

Attualità
Cronaca

Nella stessa retata, fermati 4 giovani a Giulianova, con diverse dosi di droga

Durante il Carnevale estivo di Alba Adriatica non si è fermato il lavoro della Guardia di Finanza.

In particolare gli agenti della compagnia di Giulianova e Roseto degli Abruzzi hanno controllato cittadini, turisti e imprese commerciali che operano sulla costa, riscontrando diversi illeciti.

Un ristorante infatti impiegava, senza assunzione, tre giovani addetti stranieri tra cui anche un minorenne. Nei confronti dell’attività è scattata la segnalazione all’ispettorato del lavoro di Teramo e per la stessa probabilmente scatterà la sospensione dell’attività.

Irregolarità riscontrate inoltre in materia di “memorizzazione dei corrispettivi”. Diversi infatti i bar e ristoranti che non hanno rispettato i relativi obblighi di legge sugli scontrini fiscali. Tali attività sono state segnalate all’Agenzia delle Entrate di Teramo.

Durante l’evento carnevalesco le Fiamme Gialle hanno accertato la vendita di bevande alcoliche da parte di un esercente, a dei minori. Alcolici che, come riportano le ispezioni, avevano un tasso alcolico superiore al 40%. Il titolare è stato multato e segnalato alla Prefettura di Teramo.

A Giulianova, infine, sono state sequestrate diverse dosi di hashish a 4 giovani, segnalati poi alla Prefettura.

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it