La serata è stata animata da gruppi musicali e da artisti di strada che si sono esibiti in diversi punti
Grande successo per la prima edizione dell’iniziativa “Aperiviale sotto i tigli 2024”, organizzata dall' Amministrazione Comunale di Ancarano in collaborazione con le attività commerciali del Viale Madonna della Misericordia.
La serata è stata animata da gruppi musicali e da artisti di strada che si sono esibiti in diversi punti. Protagonista indiscussa, tra gli spettacoli, è stata sicuramente la piccola cagnolina Yaya, dolce ed emozionante nel coinvolgere gli applausi del numerosissimo pubblico.
In tanti hanno approfittato dell’occasione che ha reso completamente pedonabile il viale, per poter passeggiare degustando i prodotti offerti dagli stand enogastronomici.
“Una bellissima serata - dichiara il Sindaco Pietrangelo Panichi - tra le novità delle manifestazioni estive 2024, pensata ed organizzata per poter far condividere a famiglie, piccoli ed adulti, momenti di convivialità sul nostro bellissimo viale.
Grazie agli esercizi commerciali che hanno collaborato per la riuscita dell’iniziativa, al Vice Sindaco Simone Marchetti, all’Assessore Daniele Talvacchia, alle Consigliere Comunali Giovanna Rossi e Rosy Fioravanti, ai Consiglieri Comunali Silvano Del Cane, Danilo Gatti e Massimo Ingiacomo, alla Polizia Municipale, al Gruppo di Protezione Civile Comunale e Gran Sasso di Sant’Egidio A.V., agli uffici e collaboratori Comunali per il prezioso supporto logistico, alle ragazze del Servizio Civile Greta Felicetti e Giorgia De Dominicis, all”Azienda Agricola Camponi Luigi, alla Poliservice, alla Croce Bianca di Sant’Egidio ed agli artisti di strada”.