sabato 21 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Droga e ritiro di patenti durante i controlli per il Carnevale estivo di Giulianova ico title dx

Attualità
Cronaca

Tre patenti ritirate. Due soggetti trovati in possesso di cocaina

I carabinieri della compagnia di Giulianova, con l'aiuto del personale sanitario a bordo di un laboratorio mobile messo a disposizione dalla società Forensic Lab Service S.r.l., hanno effettuato numerosi controlli in occasione del Carnevale estivo. 
Durante l’evento sul territorio sono state dislocate 10 pattuglie che hanno controllato più di 100 veicoli e oltre 250 persone. Tre le patenti ritirate per guida in stato d'ebbrezza. Sequestrati anche i veicoli, due autovetture e una motocicletta. 
Sul fronte invece della lotta allo spaccio ed al consumo di droga si segnala la denuncia di un giovane trovato in possesso di dosi di cocaina già pronte per lo spaccio. Un altro ragazzo trovato in possesso di una dose di cocaina è stato invece segnalato alla Prefettura come detentore di sostanza stupefacente per uso personale.
Inoltre, sono stati rintracciati e arrestati due italiani, un 63 enne e un 45enne, perché gravati da ordine di carcerazione - emessi dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Teramo - rispettivamente per violazione degli obblighi di assistenza familiare e reati contro il patrimonio.

Galleria