giovedì 19 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Simone Mistichelli lascia Teramo Vive e passa al gruppo misto ico title dx

Attualità
Politica

"Il mio impegno per Teramo rimane totale e costante"

Dopo il rimpasto di Giunta del Comune di Teramo che ha visto l’estromissione dell’assessore Valdo Di Bonaventura, le successive parole di Simone Mistichelli, con le quali lo stesso affermava di voler tutelare Di Bonaventura, con Teramo Vive che sarebbe sì rimasto nella maggioranza ma con un appoggio "condizionato" al sindaco D’Alberto e infine, il 3 luglio, in cui Valdo chiedeva ai consiglieri di Teramo Vive di abbandonare il gruppo in quanto aveva riscontrato “da parte loro nessuna azione di sostegno o solidarietà per la sua estromissione dalla giunta”, oggi arrivano novità da parte di Mistichelli.

Quest’ultimo, con una lettera rivolta agli stessi teramani, fa sapere che:

Cari cittadini/amici di Teramo,

Al termine di un lungo e approfondito periodo di riflessione, nel quale ho avuto modo di rileggere le ultime fasi della vita politica cittadina, ho assunto una decisione che desidero comunicarvi personalmente. Ho maturato, infatti, l’idea di lasciare il gruppo consiliare "Teramo Vive" e, da oggi, aderirò al Gruppo Misto.
Questa decisione, meditata e necessaria, mi permetterà di lavorare con maggiore indipendenza per il bene della nostra comunità, affrontando le sfide che ci attendono con rinnovata determinazione.
Il mio impegno per Teramo rimane totale e costante, continuerò a dedicarmi con passione ai progetti e alle iniziative che possano migliorare la qualità della vita dei cittadini di Teramo, portando avanti i valori e gli obiettivi che ci siamo prefissati. Non farò mai mancare il mio apporto, sia in termini di partecipazione, sia in termini di attenzione, puntuale, all’azione di governo, offrendo come sempre il mio contributo di idee e di proposte. 
Grazie a tutti per il vostro continuo supporto e per la fiducia che mi avete accordato.

Un caro saluto, Simone Mistichelli

Galleria