domenica 22 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Teramo. Adesca una 18enne su internet, poi la violenta in spiaggia: arrestato un 45enne ico title dx

Attualità
Cronaca

L'uomo è stato messo ai domiciliari. I fatti risalgono a marzo di quest'anno

Aveva conosciuto una ragazza da poco 18enne su internet, per poi incontrarla e costringerla ad avere con lui un rapporto sessuale. È stato così messo in via cautelare agli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, un 45enne accusato di violenza sessuale. La misura è stata eseguita nel pomeriggio di giovedi 11 luglio, nell'ambito di un'attività di indagine condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Teramo e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo. 

La polizia giudiziaria ha analizzato i tabulati telefonici e i cellulari dell'indagato e della vittima. L'attività investigativa è iniziata a marzo quando la ragazza, dopo essersi recata al Pronto Soccorso, ha denunciato a personale della Squadra Mobile della Questura di Teramo di aver subito, pochi giorni prima, una violenza sessuale in spiaggia.
Secondo l'accusa l'uomo, dopo aver conosciuto la vittima su una chat e averla convinta chiacchierando su Instagram a dargli un appuntamento, si sarebbe incontrato con la stessa a metà marzo. In tale occasione si sarebbe appartato con lei in spiaggia e l'avrebbe costretta a un rapporto sessuale.
L'indagato è stato rintracciato presso l'abitazione di residenza dove è stato collocato in regime di arresti domiciliari. Contestualmente è stata effettuata anche perquisizione locale delegata dall'AG procedente, all'esito della quale sono stati sottoposti a sequestro vari apparati informatici.

 

 

foto di repertorio 

Galleria