domenica 22 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Inizia il processo contro il 39enne di Notaresco accusato di maltrattamenti contro la compagna ico title dx

Attualità
Cronaca

Nella prossima udienza deporrà la vittima

Il 4 marzo era stato arrestato perché aveva tentato di sfondare la porta di casa della ex convivente con calci e pugni e, all'arrivo dei carabinieri, allertati con diverse telefonate, li aveva minacciati e aggrediti con spintoni.

Si è aperto oggi il processo penale a carico del 39enne di Notaresco che, in vari episodi durante la convivenza con la donna, parte offesa, l'aveva maltrattata, ingiuriata e minacciata di lesioni dopo aver saputo che intendeva avviare una procedura di interruzione di gravidanza. La Procura contesta all'imputato, difeso dall'Avv. Filippo Torretta e detenuto in via cautelare presso il carcere di Castrogno, il reato di maltrattamenti aggravati.

La restrizione in carcere è dovuta al fatto che l'imputato aveva violato la misura precedente dell'allontanamento dalla casa famigliare. Il tribunale ha aperto il procedimento ammettendo le prove richieste dalle parti per la prossima udienza dell' 11 ottobre. La vittima, che deporrà nella prossima udienza, rimane parte offesa al processo con il suo difensore Avv. Daniele Contrisciani.

 

Galleria