lunedì 23 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Teramo. Il gattino Pablo ha bisogno di cure e i proprietari chiedono aiuto per le spese veterinarie ico title dx

Attualità
Cronaca

L'appello dei proprietari: "Lui è più importante di tutto e preghiamo chi può di aiutarci"

LINK DONAZIONI PER SALVARE PABLO

Il piccolo gatto è arrivato nella famiglia teramana da pochi mesi ma se da un lato è cresciuto l'amore verso l'animale, dall'altra è diminuita la sua salute. 

Le spese veterinarie hanno un costo importante e quindi i proprietari hanno deciso di aprire un pagina di "Gofound" per chiedere, a chi volesse, di poter contribuire a salvare Pablo.

Di seguito il loro appello:

"Pablo è arrivato a novembre nelle nostre vite, insieme a sua sorella Penny e ha riempito la nostra casa di amore e felicità: un tesoro di gatto, bellissimo e buonissimo, dolce e paziente, meraviglioso.
Purtroppo, nel giro di pochissimo, ultimamente Pablo ha iniziato a dimagrire e diventare itterico e abbiamo ricevuto in testa un mattone pesantissimo: Pablo ha la FIP, il terrore di ogni persona che viva con dei gatti, una malattia che colpisce mici giovani senza poterla prevenire e che fino a qualche anno fa non lasciava scampo.
Oggi esiste però una cura sperimentale, una terapia non ufficialmente approvata ma che ha da delle percentuali di guarigione elevatissime e che noi vogliamo a qualsiasi costo fare al nostro Pablo perché merita di guarire, di vivere una vita lunga, di invecchiare con sua sorella, di giocare ancora a lungo con gli altri fratelli acquisiti di casa.
E di stare con noi.
La terapia per la FIP a oggi è ancora molto costosa, abbiamo stimato tra esami, ricovero, terapia minima (e speriamo sia sufficiente) di 84 giorni, farmaci e integratori di supporto, una cifra che oscilla tra i 1500 e i 2000 euro e, per quanto sia fastidioso dover chiedere aiuto economico, Pablo è più importante di tutto e preghiamo davvero col cuore in mano chi vuole e può di aiutarci, anche con pochissimo.
Pablo ha compiuto un anno due settimane fa, non possiamo non tentare ogni strada.
Grazie".

Galleria