venerdì 20 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Ieri presentazione pubblica della lista "Torano Nuova" ico title dx

Attualità
Politica

Frangioni: "Voglio proporre un'Amministrazione che dica sì e non un continuo no ai cittadini"

Ieri sera la lista "Torano Nuova" con il candidato sindaco Luca Frangioni, si è presentata pubblicamente alla cittadinanza.

"Non ho nemici in vista di giugno ma avversari", così si è voluto presentare il candidato di centrodestra che si contrapporrà alla prima cittadina uscente Anna Ciammariconi.

"Voglio proporre un'Amministrazione che dica sì e non un continuo no alle richieste dei cittadini per toglierci la nomea di paese giardino ma proporre un suolo vivo e che possa creare attrazione lavorativa e turistica".

Alla presenza del senatore Etel Sigismonti che ha annunciato l’arrivo di 600mila euro per i lavori della palestra toranese che quindi possono prendere il via, alla coordinatrice provinciale di Fratelli d'Italia nonché consigliera regionale Marilena Rossi e all'ex presidente della provincia Diego Di Bonaventura, Frangioni ha rimarcato come "se tra cinque anni, non avrò raggiunto almeno metà degli obiettivi che propongo con la mia squadra, sarò il primo a dire che non si ricandiderò".

Galleria