lunedì 23 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Milena Santirocco racconta a "Chi l'ha visto" i giorni della sua scomparsa ico title dx

Attualità
Cronaca

"Volevo suicidarmi ma poi ho pensato ai miei figli"

La 54enne Milena Santirocco che era sparita da Lanciano per essere ritrovata poi a Caserta, ha dichiarato a “Chi l’ha visto” cosa ha vissuto in quei giorni in cui si erano perse le sue tracce:

“Avevo deciso di togliermi la vita, lì alla spiaggia delle Rovine dove poi è stata ritrovata la mia auto. Sono rimasta lì fino a tarda sera e nel momento in cui stavo per buttarmi c’è stato un ripensamento ma non volevo tornare a casa e ho iniziato a camminare senza meta, seguendo la costa verso sud. Ho camminato per diversi giorni fino ad arrivare in Molise, ero senza soldi e ho chiesto in bar e negozi cibo e acqua e ho dormito diverse notti all’aperto.

Una volta arrivata a Castel Volturno mi sono diretta verso l’oasi con l’intenzione di farla finita, ma lì dopo diverse ore passate a guardare il mare appoggiata ad un tronco ho cominciato a pensare a tutti i miei affetti, ai miei figli, alla mia famiglia e ho deciso che era l’ora di tornare a casa. Ho iniziato a correre verso il paese e ho cercato di chiedere aiuto alle auto di passaggio, poi sono entrata nel primo bar che ho trovato e ho chiesto di chiamare mia sorella”.

Galleria