sabato 21 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx L'Udc appoggerà Costantini alle prossime comunali di Giulianova ico title dx

Attualità
Politica

Questa mattina il segretario Dante D’Elpidio ha ufficializzato il sostegno al Primo Cittadino uscente

L’Udc, da questa mattina, è ufficialmente tra le forze che sostengono la candidatura a sindaco di Jwan Costantini. Il secondo mandato dell’attuale Primo cittadino ha dunque dalla sua anche l’appoggio dell’ Unione di Centro. L’accordo si è concretizzato oggi nel corso di un incontro, cordiale e molto costruttivo, tra il Sindaco Costantini ed il segretario dell’ Udc, già parlamentare, Dante D’ Elpidio. Con loro, anche i referenti Domenico Di Matteo, ex sindaco e assessore provinciale, e Natalia Di Giambattista.
“Sono molto soddisfatto – commenta Costantini – e ringrazio l’ Udc per la fiducia che ripone nella mia persona e nel programma elettorale. Ci entusiasma il fatto di vedere completato l’arco dei partiti e delle civiche di centrodestra, che correranno insieme per uno stesso obiettivo. La solidità di uno schieramento è garanzia del buon governo futuro”.
“ La soddisfazione del sindaco è anche la nostra - sottolinea il segretario D’Elpidio- Siamo lieti, infatti, di sostenere la coalizione di centrodestra e di poter contribuire alla conferma di questa Amministrazione. Giulianova, in soli cinque anni, è cambiata, palesemente in meglio. Appoggiare la candidatura di Jwan Costantini significa permettere che tale positiva trasformazione, di cui tutti apprezziamo gli effetti, continui spedita nel prossimo lustro. Ne siamo convinti e sentiamo di dover fare, con il massimo impegno, la nostra parte”.

Galleria