Dopo la prima segnalazione siamo stati contattati da due diversi operatori che non hanno mai chiamato il proprietario
Il 18 febbraio 2024 avevamo segnalato una problematica riguardante un palo pericolante su cui passano i cavi TIM, che si trova su un terreno privato adiacente a un’abitazione di Sant’Onofrio, nel comune di Campli.
Il genero dei proprietari della casa si era rivolto alla nostra testata esasperato, per mettere nero su bianco un problema divenuto ormai mistero. L’uomo infatti al 18 febbraio 2024, ci riportava che aveva effettuato già 7 solleciti alla compagnia telefonica per cercare di risolvere la questione ma in più di 6 mesi di attesa, nulla è cambiato.
In seguito alla nostra segnalazione avvenuta a febbraio, siamo stati contattati da ben due operatori che ci hanno chiesto il numero dell’utente per organizzare almeno un sopralluogo, premurandosi di fare il possibile per risolvere la situazione. Nel ringraziarli, gli operatori ci hanno anche offerto la loro disponibilità a ricevere eventuali altre segnalazioni sul territorio. E invece a oggi ancora nulla. Il nostro lettore non solo ci aggiorna che la situazione è rimasta inalterata, non solo che non è stato chiamato proprio da nessuno ma anzi, da quello che inizialmente era un unico palo pericoloso, ora se n’è aggiunto un altro che inizia a riscontrare delle criticità. Ricontattati nuovamente dalla nostra testata tramite messaggio, abbiamo ricevuto un “visualizzato” ma senza nessuna risposta.
La domanda è: è possibile risolvere questa situazione prima che qualcuno si faccia male?