La neo presidente Barlafante: "Onorata della fiducia accordatami dai colleghi”
Martedì 02 Aprile si sono concluse le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Teramo.
Il nuovo direttivo, che resterà in carica fino a marzo 2027, sarà composto da Bianca Barlafante (Presidente), Davide Pilotti (Vicepresidente), Giuseppe Petrosino (Segretario), Giulia Gasparroni (Tesoriere) e dai consiglieri Claudia Menaguale, Micolucci Jonas, Anna Di Giammichele e Leonardo Iaconi. Il Collegio dei Probiviri sarà composto da Massimo Ianni, Gianni Mazzocchetti e Riccardo Torretta.
“Sono onorata della fiducia accordatami dai colleghi” dichiara il neo presidente eletto, “E’ doveroso un ringraziamento al Direttivo uscente per l’ottimo lavoro sin qui svolto, al Presidente Claudia Menaguale che continuerà a dare il proprio contributo alla nostra Unione in qualità di consigliere del Consiglio Direttivo, nominata anche consigliere nel Cda della Fondazione Centro Studi UNGDCEC, a Gianni Mazzocchetti eletto Coordinatore Regionale delle Unioni Abruzzesi e a Massimo Ianni eletto membro del consiglio dei probiviri di IUYA-International Union Young Accountant. A loro vanno le mie congratulazioni e un grande in bocca al lupo” continua il presidente Barlafante.
“L’Unione Giovani Dottori Commercialisti presente su tutto il territorio nazionale, opera ormai attivamente da molti anni nella nostra provincia. Insieme continueremo a rappresentare un punto di riferimento per i giovani colleghi che si avvicinano alla professione, promuovendone la formazione e l’inserimento nell’attività professionale. Nello spirito unione che ci contraddistingue, condivideremo esperienze e sosterremo l’aggregazione e la collaborazione tra colleghi in un’ottica orientata alla specializzazione e ad un ruolo della professione più innovativo e in linea con le esigenze di mercato e della società”.