sabato 21 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Castelli, Completa e Petrilli: «La maggioranza di Seca faccia un gesto di responsabilità» ico title dx

Attualità
Politica

"Il sindaco ha abbandonato il paese per la sua campagna per le regionali ma è stato ultimo degli eletti del csx"

"Il Sindaco Seca, dopo aver totalmente abbandonato il paese a se stesso e dedicatosi totalmente alla sua gloriosa campagna elettorale per le Regionali, in cui il suo risultato è la rappresentanza fedele delle sue capacità amministrative: ultimo degli eletti del Centro Sinistra in Provincia di Teramo e a Castelli meno di un abitante su tre ha scelto di votarlo (non a caso), ora dimentica che Castelli non può più attendere!", scrivono in una nota il consigliere Completa e l’ex Vice Sindaco Petrilli. 
"Per il bilancio di previsione anno 2024-2026, i cui termini di scadenza erano in data 15 marzo 2024, ad oggi ancora non viene convocato il Consiglio Comunale per la sua approvazione.
Castelli è diventata ostaggio del suo più completo disinteresse verso la Comunità, di cui lui dovrebbe esserne realmente il degno rappresentante.
Tutto fermo ed immobile, dalla Ricostruzione 2009, ai lavori pubblici, tra cui gli interventi per il Museo storico delle Ceramiche, la messa in sicurezza del Belvedere, gli interventi già finanziati per i dissesti idrogeologici, il progetto per la realizzazione dei pannelli ceramici all’interno del Municipio di Castelli finanziato dal MIBACT. 
Chiediamo alla Sua risicata maggioranza di compiere un gesto di responsabilità, obiettività e maturità politica".

Galleria