martedì 24 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Silvi. Ruba un'auto e viene fermato dai carabinieri ma riesce a fuggire ico title dx

Attualità
Cronaca

I militari hanno inseguito l'uomo che poi ha impattato contro un'altra auto

I Carabinieri della Stazione di Silvi Marina nella notte appena trascorsa hanno recuperato una “Range Rover Evoque”, che era stata rubata nel parcheggio antistante una abitazione della località costiera.
I militari in servizio di controllo del territorio hanno notato l’autovettura che speditamente viaggiava lungo il tratto urbano della SS 16. Hanno allora intimato l’alt ma l’autovettura invece di fermarsi ha proseguito la corsa. I carabinieri hanno iniziato inseguimento per le strade del paese, fino ad arrivare a una via stretta dove il suv ha impattato con un’auto in sosta. Il conducente ha abbandonato l’auto proseguendo a piedi, fino a far perdere le proprie tracce.
Gli accertamenti successivi hanno permesso di verificare che l’auto era stata rubata poco prima, a breve distanza da dove i carabinieri l’avevano intercettata. Il proprietario ignaro dell’accaduto è stato svegliato dai militari che gli hanno formalmente riconsegnato il mezzo.
I Carabinieri stanno acquisendo i filmati delle telecamere presenti nella zona e cercando ulteriori elementi per arrivare all’uomo che era alla guida del mezzo rubato, nonché di eventuali complici. 
 

Galleria