martedì 24 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Pubblicato l'avviso pubblico per l'iscrizione al centro diurno di Rurabilandia ico title dx

Attualità
Cronaca

Il progetto mira al miglioramento dell’autonomia di persone con disabilità

Pubblicato l’avviso pubblico per la presentazione della domanda di iscrizione al centro diurno per l’inclusione Rurabilandia.

Gli uffici comunali rendono noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico utile all’iscrizione al centro diurno di aggregazione e inclusione sociale Rurabilandia.
Il progetto “Rurabilandia” mira al miglioramento dell’autonomia di persone con disabilità. Il Centro è stato istituito quale luogo in cui proporre attività propedeutiche all’inserimento lavorativo in agricoltura e nelle attività ad essa connesse.
Il progetto è attivato in convenzione tra l’ATS 22 “Tordino-Vomano”, la Asp 2 della Provincia di Teramo e la Fattoria Sociale Rurabilandia. Il servizio è integrato alle attività della fattoria sociale e didattica, nonché agriturismo Rurabilandia.
Sono ammessi alla struttura 25 utenti con età compresa tra i 16 e i 60 anni e residenti nei Comuni dell’Ambito Distrettuale Sociale 22 “Tordino-Vomano”. 
La domanda, per i residenti nel Comune di Giulianova, dovrà essere consegnata a mano presso l’ufficio protocollo del Comune o inviata tramite PEC all’indirizzo protocollogenerale@comunedigiulianova.it.
Link: https://www.unionecomunileterredelsole.it/index.php?id=19&oggetto=2000

Galleria