martedì 24 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Fermato a piazza Garibaldi di Teramo con 30 grammi di marijuana divisa in dosi ico title dx

Attualità
Cronaca

Nel corso del servizio sono stati trovati altri tre giovani in possesso di marijuana

Nel corso del servizio messo in atto dai carabinieri della provincia di Teramo, cinque conducenti di auto e un conducente di una moto di grossa cilindrata sono stati trovati positivi all’alcool. In particolare nel caso di un automobilista è stato rilevato un tasso alcolico di ben sei volte il limite consentito. Per tutti  è scattata la denuncia all’A.G. e il ritiro della patente. Sono state inoltre ritirati 3 documenti di circolazione e sequestrato un automezzo.
Altri due  soggetti che sono stati trovati alla guida delle proprie autovetture sono risultati positivi all’assunzione di stupefacenti e privati della patente di guida.
In Piazza Garibaldi  è stato identificato un soggetto che deteneva grammi 30 circa di “marijuana” suddivisa in dosi, lo stesso è stato segnalato all’A.G. per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Inoltre, nel medesimo contesto,  sono stati identificati 3 giovani in possesso di esigue quantità di marijuana che sono stati segnalati alla Prefettura di Teramo quali assuntori di stupefacenti.   
Sono stati controllati 10 esercizi pubblici, identificati oltre 100 soggetti e controllati 47 mezzi e molti autisti sono stati sottoposti a controllo con apparato etilometro, verificata la posizione di 10 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari o a misure restrittive della libertà personale.
 
 

Galleria