Di seguito tutte le variazioni
Gli Uffici comunali comunicano le disposizioni della Società Unica abruzzese di Trasporto (TUA) adottate nella giornata di domani, 7 marzo, in occasione della quarta tappa della corsa ciclistica “Tirreno-Adriatico” relativamente alle limitazioni alla circolazione che interesseranno principalmente i comuni di Ascoli Piceno, Sant’Egidio, Sant’Omero, Tortoreto, Giulianova e Mosciano Sant’Angelo.
Queste le modifiche del servizio:
GIULIANOVA. Dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e comunque fino al termine dell’evento è vietato il transito sulla statale Adriatica (SS16) nel tratto compreso tra la SS80 e la SP8. Tutte le corse effettueranno il capolinea al Terminal di Giulianova Paese. Le corse provenienti da Alba Adriatica, dalle ore 13:30 alle 16:00, potrebbero subire ritardi e blocchi in ingresso nel comune di Giulianova.
MOSCIANO SANT’ANGELO. Dalle ore 6:00 alle ore 21:00 è interdetto il traffico in via del Popolo (SP10 per Montone), tutte le corse da e per Mosciano saranno instradate via SS80-Mosciano Stazione. L’orario di partenza delle corse scolastiche da Teramo, Roseto e Nereto sarà anticipato.
ASCOLI PICENO Dalle ore 12:30 alle ore 14:00 sono interdette al transito via Napoli, Via Adriatico e via Aprutina. Pertanto, in tale fascia tutti i servizi, suburbani ed extraurbani, sono soppressi o anticipati nell’orario di partenza.
La ditta Gaspari, inoltre, rende noto che solo fino alle 13.30/ 14 potrà garantire il servizio regolare. La sospensione delle corse sarà in vigore fino alle 16.30 circa, orario presumibile del termine della gara.