Con l'occasione è stato omaggiato il presidente uscente Vincenzo Di Giacobbe
Grande festa ieri al Circolo Anziani e Giovani di Nereto dove, a partire dalle 18.00, si è svolta la festa per il tesseramento a questa realtà, fondata nel 2001 e divenuta con il tempo un pezzo di cuore non solo per i cittadini neretesi ma per chiunque ha partecipato almeno una volta, alle tante attività proposte.
Questa è stata anche l'occasione per omaggiare lo storico e uscente presidente Vincenzo Di Giacobbe che per l'evento ha ricevuto ben due doni. Il primo gli è stato offerto dall'Amministrazione Comunale capitanata dal primo cittadino neretese Daniele Laurenzi e consistente in una targa, simbolo dell'impegno e la passione profusi da Di Giabobbe per l'Associazione e popolazione di Nereto.
Il secondo regalo è stato invece fatto dallo stesso Circolo e rappresentato in un calco delle mani dell'ormai ex presidente che ha lasciato le redini a colui che lo sostituirà, Antonio Ferrante.
Il gioioso evento, a cui ha presenziato anche il parroco del paese, Don Massimo Balloni, è continuato con un banchetto e dell'intrattenimento che sono proseguiti fino a tarda serata.
Daniele Piersanti