mercoledì 25 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Molesta tre donne sul lungomare di Alba Adriatica: arrestato un minorenne ico title dx

Attualità
Cronaca

Il giovane ha sorpreso le vittime mentre facevano jogging vicino alla pineta

Non è stato, di certo, un San Valentino piacevole per tre donne di Alba Adriatica, vittime di veri e propri attimi di paura.
Intorno alle 11.00 del mattino, infatti, le tre donne mentre passeggiavano nei pressi della pineta, a distanza di circa mezz’ora l’una dall’altra, sono state vittime di molestie sessuali da parte di un minorenne, che dopo averle avvicinate e colte di sorpresa le stringeva a sé palpeggiandole nelle parti intime.
In un caso il giovane ha tentato di spingere una delle donne in una zona più impervia della pineta stessa. Le tre vittime sono riuscite a divincolarsi richiamando anche la presenza di persone nelle vicinanze e si sono tempestivamente recate presso i Carabinieri della Stazione di Alba Adriatica.
Qui i Carabinieri dopo aver raccolto le denunce e una sommaria descrizione dell’aggressore, analizzati i filmati estrapolati dal pubblico sistema di videosorveglianza, hanno intrapreso le ricerche del presunto aggressore riuscendo in poco tempo a identificarlo. Il giovane è stato tratto in arresto e posto a disposizione della Procura presso il Tribunale per i Minori dell’Aquila che ne ha disposto la traduzione presso l'istituto detentivo del capoluogo abruzzese. 
Sono in corso approfondimenti sulle motivazioni del gesto. 
 

Galleria