domenica 22 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Simona Cardinali inaugura la sede a Mosciano: «Continuerò a essere presente per il mio territorio» ico title dx

Attualità
Politica

Cardinali: "Oggi non inizia nulla, è un percorso che continua da anni e che porto avanti tra la gente"

ASCOLTA LA CONSIGLIERA CARDINALI

«È un giorno importante, di affetto e calore», ha dichiarato Simona Cardinali, consigliere regionale uscente e candidata sempre in quota Lega per la nuova tornata  elettorale in Abruzzo, in occasione ieri mattina dell'inaugurazione della sua sede elettorale a Mosciano Sant'Angelo. Numerose le persone presenti, non solo la comunità moscianese ma dall'intera provincia di Teramo.

«Oggi taglio il nastro ma in realtà non si comincia, si continua perché sono tanti anni che sono impegnata su questo fronte. Sono emozionata per l'affetto delle persone, quelle persone che ho seguito nel mio lungo percorso e che oggi sono qui presenti per supportarmi. Il mio impegno non cambia sarà sempre lo stesso: continuerà a essere presente al meglio delle mie possibilità. La politica per me è questo, essere al servizio del territorio lontano da altri pensieri o da giochi di potere. È stare vicino alla gente, ascoltare, impegnarsi per dare una mano». 

Galleria