domenica 22 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Regionali Abruzzo. Palumbi inaugura la sede: "Partiamo dal centro per la rinascita della provincia" ico title dx

Attualità
Politica

“Voglio portare l’esperienza di tre mandati da sindaco di Torricella in regione: il sindaco conosce le dinamiche”

ASCOLTA DANIELE PALUMBI

Daniele Palumbi, sindaco di Torricella al terzo mandato, ammirato e apprezzato soprattutto per la celere ricostruzione di edifici pubblici come il Municipio che oggi vanta il suo comune, ha inaugurato la sede elettorale in Teramo centro, che sarà il suo quartier generale per le regionali di marzo in Abruzzo. "L'esperienza di un sindaco in regione" è il suo claim, "proprio perché", ci spiega, "il sindaco conosce infinite dinamiche del territorio e quelle dinamiche devono essere portate in regione. Teramo ha bisogno di questo, di qualcuno che possa portare l'esperienza costruttiva da primo cittadino. Ho scelto di aprire la sede elettorale lungo corso San Giorgio, perché pur venendo da Torricella, dobbiamo parlare di rinascita dell'intera provincia partendo proprio dal cuore che è il centro della città capoluogo".

A tagliare il nastro insieme a lui tanti cittadini, molti proprio di Torricella tra quelli che lo hanno fortemente voluto per il suo terzo incarico, il vicesindaco Marco di Nicola e poi i vertici di partito come la segretaria provinciale, anche lei candidata, Rita Ettorre, e il vice nonché consigliere comunale Carlo Antonetti.

Galleria