domenica 22 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Elezioni regionali. Caterina Provvisiero inaugura la sede a Teramo centro ico title dx

Attualità
Politica

Una pedana all'ingresso contro le barriere architettoniche e scarpette rosse: "I miei messaggi per la mia campagna"

ASCOLTA LA PROVVISIERO

Ha inaugurato questa mattina la sede in Teramo centro Caterina Provvisiero, candidata per le regionali in Abruzzo con Forza Italia. Da poco entrata tra le file del partito, tra le altre cose ex civica della lista Futuro In di Paolo Gatti e attualmente consigliera comunale, la Provvisiero ha riunito questa mattina parenti, amici e vertici di partito perché «è arrivato il momento di realizzare una politica nuova, per Teramo comune, per Teramo provincia, ma non solo, per tutto l'Abruzzo. Una politica che si occupi della persona intorno a un progetto di vita. È questo che deve fare il politico: occuparsi dei temi che girano attorno alla persona, che è appunto persona prima di essere cittadino», ha dichiarato la Provvisiero. 

Entrando nella sua sede non abbiamo potuto fare a meno di notare qualcosa che dovrebbe essere scontato ma che in realtà balza agli occhi perché ad oggi viene ancora considerato come un gesto in più: una pedana per permettere l'ingresso di persone che vivono su una sedia a rotelle. Non è la prima volta che il tema delle barriere architettoniche viene sollevato dalla candidata Forzista, e la sistemazione della pedana è stata un po' la prova del nove per concretizzare con i fatti quello di cui a volte l'abbiamo sentita parlare in consiglio comunale. 

Presenti all'inagurazione l'Onorevole Nazario Pagano che ha tagliato il nastro con la Provvisiero, oltre che esponenti di partito come la segretaria provinciale Rita Ettorre, il sindaco di Torricella Daniele Palumbi con il vicesindaco Marco Di Nicola, il candidato e veterano della politica Gabriele Astolfi, il consigliere comunale Carlo Antonetti e la presidente della camera di commercio di Teramo Antonella Ballone. 

Galleria