L'evento si terrà il 21 gennaio presso il ristorante Perino di Arsita
Dopo un 2023 all’insegna di eventi che hanno ottenuto un grande successo, il CAI Arsita si appresta a vivere un anno nuovo dinamico, intenso ricco di eventi interessanti. Il sodalizio guidato dal Presidente Manolo Pierannunzio, che ha superato quota 200 tesserati nel 2023, organizza il Pranzo Sociale presso il ristorante Perino di Arsita per il giorno 21 gennaio. Nel corso dell’evento, moderato dall’Avvocato Luca Salini, verrà presentato il programma delle attività del CAI Arsita per il 2024.
“Abbiamo organizzato – afferma il Presidente del CAI Arsita Manolo Pierannunzio – un evento in grado di coinvolgere tutti i soci del CAI Arsita ma anche coloro che si sono avvicinati o vogliono avvicinarsi al nostro progetto e alle nostre numerose attività. Il Pranzo Sociale è l’occasione per condividere idee e per promuovere un confronto costruttivo tra il Direttivo e i soci del CAI, che ringrazio sentitamente per la proficua collaborazione e per il grande entusiasmo che dimostrano in ogni occasione. Nel corso del pranzo, inoltre, verrà presentato il programma ufficiale degli eventi del CAI Arsita per il 2024. Si tratta di un calendario fitto, variegato e impegnativo da realizzare: è prevista la conferma di eventi tradizionali come Pedalando tra i faggi, Passeggiando tra i faggi, l’escursione al monte Coppe in ricordo di M. Ciotti, Yoga nel bosco e Foliage e castagnata (che si replicano dopo il successo della prima edizione del 2023), e l’Arrampicata per bambini che si terrà in diversi comuni della Vallata e non solo, che rientra tra le iniziative del CAI volte a valorizzare i giovani. Inoltre abbiamo inserito nel calendario ulteriori eventi come Passeggiata tra i borghi della Valfino, Bisenti Street Boulder, Notturna al monte Siella e al monte Tremoggia con spaghettata e escursione al rifugio Fonte Torricella, Primi passi arrampicata presso la palestrina di Arsita e tanto altro ancora che verrà svelato nel corso della giornata.
Grazie allo spirito di coesione e di abnegazione oltre che alla concretezza e dinamicità, che da sempre contraddistinguono il Direttivo e i soci del CAI Arsita, sono sicuro che riusciremo a portare a termine con esito positivo il nostro programma”.
Da segnalare che prima del Pranzo Sociale è previsto l’intervento del Socio CAI – alpinista Gaetano Di Blasio, che illustrerà il progetto per la realizzazione di un ospedale in Nepal, di cui si è fatto promotore.
Coloro che intendono aderire al Pranzo Sociale possono comunicare la partecipazione entro il 17 gennaio 2024.