domenica 22 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Gabriele Astolfi inaugura la sede elettorale: «Sono pronto per la mia rivincita» ico title dx

Attualità
Politica

Un messaggio anche per i giovani: "Meritano una possibilità e noi dobbiamo dargliela"

ASCOLTA ASTOLFI

«Il contatto umano con la gente resta il miglior modo per farsi comprendere e per fare politica. La politica deve tornare tra la gente altrimenti le persone non vanno a votare e c'è il rischio che vinca chi ha più soldi o chi è più social e non chi ha le potenzialità». Gabriele Astolfi inaugura così la sua sede elettorale ad Atri, forte non solo dei suoi anni come sindaco e amministratore ma anche dei suoi quasi 4500 precedenti elettori, che oggi gli danno la carica giusta per tentare di nuovo. Un messaggio in particolare Astolfi lo rivolge ai giovani che «meritano una possibilità, noi l'abbiamo avuta e dobbiamo creare le condizioni affinché ce l'abbiano anche loro. Banalmente sono loro il futuro. La colpa è nostra se si sono disaffezionati e aprire la sede ha anche lo scopo di creare un dialogo con loro». 

Grande l'affluenza all'inaugurazione di ieri mattina a cui erano presenti anche i vertici di partito: l'onorevole Nazario Pagano, la segretaria provinciale di Forza Italia Rita Ettorre, presenti anche la candidata neo affiliata in Forza Italia Caterina Provvisiero, la presidente della camera di commercio Antonella Ballone e il sindaco di Atri Piergiorgio Ferretti. 

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it