domenica 22 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Viabilità. Scontro Di Bonaventura e Frangioni contro D'Angelo e Pepe per i meriti ico title dx

Attualità
Politica

Ai lavori che vogliono mettere in campo Pepe e D'Angelo, rispondono Di Bonaventura e Frangioni

“I Giovani Democratici della Val Vibrata esprimono entusiasmo per l'avvio dei lavori di ristrutturazione della Strada Provinciale SP1 (NEPA), grazie all'intervento attivo sul territorio del consigliere regionale del Partito Democratico, Dino Pepe, Il Presidente della Provincia, Camillo D'Angelo e Mauro Scarpantonio. La NEPA, una strada di fondamentale importanza per il collegamento tra Val Vibrata e Val Tronto, sarà oggetto di interventi mirati alla bonifica del manto stradale e delle barriere di protezione lungo l'intero percorso di circa 3 chilometri. La SP1, che collega la SP2 da Colonnella a Villa Lempa, assume un ruolo cruciale per il rafforzamento dei collegamenti regionali.

L'intervento di ristrutturazione rappresenta un passo significativo verso l'ottimizzazione delle infrastrutture locali, promettendo un futuro più sicuro ed efficiente per tutti gli utenti di questa strada vitale. I Giovani Democratici della Val Vibrata accolgono con entusiasmo questo sviluppo, riconoscendo il valore di un'impegno politico concreto per il benessere della comunità, continueremo a monitorare e sostenere iniziative simili, assicurandoci che le infrastrutture della vallata siano all'altezza delle esigenze della popolazione e contribuiscano a plasmare un futuro sostenibile per tutti”.

In questo scenario però, rispondono Diego Di Bonaventura e Luca Frangioni, rispettivamente ex Presidente della Provincia ed ex Vicepresidente della Provincia:

“È davvero imbarazzante come i rappresentanti del PD della Val Vibrata, guidati dal consigliere regionale Dino Pepe e il Presidente della Provincia Camillo D’Angelo, vadano in giro con fotografi appresso per attestarsi meriti che non hanno per i lavori sulle strade provinciali. Nello specifico ci riferiamo all’ultima trovata elettorale con relativo ‘sopralluogo’ sulla sp1/F”. 

Vogliamo ricordare dapprima a noi stessi, tanto più agli amici del PD ma ancor di più ai cittadini della Val Vibrata che quei lavori sono stati finanziati dalla Regione Abruzzo del Presidente Marsilio grazie ai ‘progetti bandiera’ per 800mila euro e messi a bilancio dalla nostra maggioranza in Provincia, bilancio approvato a dicembre 2022, prima della elezione del Presidente D’Angelo. Ricordiamo, pertanto, che tutti i lavori che si stanno svolgendo in questo momento, ripetiamo tutti, sulle strade provinciali sono frutto di quel bilancio approvato dalla nostra maggioranza e programmati dal nostro lavoro sul territorio. Alla luce di quanto appena detto, è chiaro ed evidente che il lavoro del Presidente D’Angelo e i miracoli del consigliere Pepe non siano altro che delle strane modalità di attestarsi meriti altrui facendo leva sulla bontà del pensiero del cittadino medio che non si occupa di amministrazione raccontando e facendo passare una verità distorta”.

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it