venerdì 27 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Rapina al Conad di Mosciano: portano via l'incasso e l'auto del titolare ico title dx

Attualità
Cronaca

L'episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 21. Per la vittima 30 giorni di prognosi

28 dicembre 2023 ore 21.00 circa in Mosciano Sant’Angelo (TE), quattro persone con passamontagna, di cui una armata di coltello, hanno rapinato il Conad di via Milano.
I malviventi hanno minacciato il titolare del negozio e dopo una breve colluttazione lo hanno costretto ad aprire la cassaforte da cui hanno portato via l'incasso della giornata. Si sono poi dileguati a bordo dell’autovettura del titolare, facendo perdere le loro tracce. La vittima a seguito della colluttazione è stato visitato dai sanitari dell’Ospedale di Giulianova che lo giudicavano guaribile in 30 giorni.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione, della Radiomobile della compagnia di Giulianova e delle Stazioni vicine che hanno provveduto a cinturare la zona senza però inividuare i rapinatori che al momento sono ricercati.
Sul luogo dei fatti hanno operato e stanno ancora operando i Carabinieri dell’aliquota operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova, per raccogliere tracce dei rapinatori.

Galleria