venerdì 27 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Perseguitava una ragazza di Penne: arrestato in flagranza un 61enne ico title dx

Attualità
Cronaca

In un'occasione è stato trovato sul luogo di lavoro della vittima con un coltello a serramanico

Ha perseguitato per oltre un mese la commessa di un supermercato, presentandosi sul luogo di lavoro, tra dichiarazioni d'amore, effusioni e vessazioni di vario genere, fino a quando è stato arrestato dai carabinieri, grazie alla denuncia della vittima. L'uomo, un 61enne di Penne in provincia di Pescara, è finito così in manette questa mattina.

Era stato sorpreso dai militari nei pressi del supermercato, lo scorso 21 dicembre, in possesso di un coltello a serramanico. Le immediate indagini hanno permesso di ricostruire la dinamica: l'uomo perseguitava la ragazza che viveva ormai nell'ansia e nella paura.

Proprio dopo l’episodio del 21 dicembre la ragazza ha deciso di rivolgersi ai militari della Compagnia di Penne per sporgere denuncia.

Questa mattina i militari coordinati dal capitano Alfio Rapisarda hanno arrestato in flagranza di reato l’uomo mentre la aggrediva violentemente.

Il 61enne è stato accompagnato nelle camera di sicurezza del Comando Compagnia, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

Galleria