Altitonante: "Finalmente abbiamo un'azienda strutturata". TeAm: "Saremo presenti per risolvere ogni problema"
ASCOLTA ALTITONANTE, FALCONI E SACCOMANDI
Un matrimonio a tempo sancito tra il comune di Montorio e la Teramo Ambiente, che potrebbe diventare a tempo indeterminato al termine del periodo di sei mesi di reciproca valutazione. Entusiasmo e spirito di collaborazione da parte del sindaco di Montorio, Fabio Altitonante, del presidente della TeAm Sergio Saccomandi e dall'avvocato Gianni Falconi, vice presidente nonché delegato per il comune montoriese.
«Finalmente abbiamo un'azienda strutturata. Utilizzeremo questi mesi per conoscerci valutando se ricorrere successivamente a un bando a cui potrà partecipare anche la TeAm, o se entrare come azionisti al termine di un ragionamento soprattutto politico, visto che la TeAm è a tutti gli effetti una partecipata del comune di Teramo», ha dichiarato il sindaco Altitonante.
«Il confronto sarà fondamentale, abbiamo istituito un numero verde per fornire un mezzo attraverso cui segnalare le problematiche. Cercheremo di far comprendere in questo tempo le nostre modalità operative: i mezzi sono in uso e gli operatori già in campo», così il presidente Saccomandi.
«Cercherò di essere presente quotidianamente sul territorio. La nostra priorità è migliorarci giorno per giorno ed è per questo che sarà fondamentale relazionarmi con il sindaco e con l'utenza perché non siamo portatori di verità assoluta ed eviteremo strascichi che possano rovinare i rapporti».