venerdì 27 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Tragedia sfiorata sull’A24. La Polizia Stradale sventa un possibile suicidio ico title dx

Attualità
Cronaca

Un uomo voleva farla finita a causa dei problemi familiari

Ha accostato la macchina intorno alla mezzanotte dell'11 dicembre sulla corsia di emergenza sull’A24 in prossimità del viadotto “Biselli”, su suolo del Comune di Isola del Gran Sasso l’uomo che stava per tentare il suicidio.

La Polizia Stradale è riuscita ad intervenire grazie ad alcuni automobilisti che, vedendo l’uomo in atteggiamenti sospetti, hanno chiamato subito le Forze dell’Ordine. Le stesse, una volta arrivate sul posto, hanno trovato l’uomo disteso per terra che accampava scuse dicendo di star cercando un cappellino che gli era volato via ma dopo poco tempo, ha confessato ai militari di star pensando di gettarsi dal Viadotto a causa di diversi problemi familiari.

La Polizia Stradale ha notato anche dei seggiolini nell’auto ma l’uomo ha tranquillizzato gli agenti dicendo che i suoi bambini erano a casa con la moglie, ipotesi confermata controllando il cellulare dell’uomo che aveva massaggiato fino a poco prima con la compagna.

Per mettere in sicurezza la potenziale vittima, palesemente confuso e spaventato, la Polizia Stradale dell’Aquila lo ha accompagnato presso i loro Uffici, nell’attesa che qualche suo amico romano, di cui è originario l’uomo, lo riportasse a casa.

Galleria