lunedì 23 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Pronto il direttivo della Lega a sostegno del Costantini bis ico title dx

Attualità
Politica

La Lega si aggiunge all'insieme di forze che sosterranno la coalizione di centrodestra alle prossime amministrative

Cresce  il numero delle forze che sosterranno la coalizione di centro destra alle prossime amministrative. Dopo “Noi Verso”, “Costantini Sindaco” e “L’Altra Giulianova”,  oggi anche la Lega ha nominato il direttivo e lavora al programma elettorale. Coordinatore è Pierangelo Guidobaldi, portavoce Natascia Di Ferdinando.

Si va delineando a ritmo incalzante la composizione della coalizione di centro destra che correrà alle prossime amministrative e sosterrà la candidatura del Sindaco Jwan Costantini. Oggi anche la Lega ha ufficializzato il direttivo, nominato dal consigliere comunale Matteo Carpineta. 

I componenti: Marilena Di Felice, Pierangelo Guidobaldi, Marco Di Virgilio, Arianna Fasulo, Natascia Di Ferdinando, Walter Nicoletti, Nadia Angelozzi, Giuseppe Di Donato, Marco Collevecchio, Matteo Carpineta,  Antonio Lattanzi, Michel Bossi.
Coordinatore è l’avvocato Pierangelo Guidobaldi, portavoce Natascia Di Ferdinando.
La lista, che scenderà in campo con convinzione e determinatezza, sta lavorando da settimane nell’elaborazione di proposte programmatiche che, nel segno della continuità e della condivisione, andranno a caratterizzare il progetto politico e amministrativo della coalizione.

Galleria