lunedì 23 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Sant’Omero. Il consigliere Ciprietti ammonisce l’Amministrazione sullo stato del parco giochi ico title dx

Attualità
Politica

“Nonostante gli slogan e soldi spesi, nessuna attenzione e manutenzione”

Il consigliere Nadia Ciprietti nonché Presidente del Circolo locale FDI di Sant' Omero in un post sulla sua pagina facebook mette in evidenza l'ennesima lacuna dell'attuale maggioranza guidata dal Sindaco Andrea Luzii.
Nonostante gli slogan autocelebrativi nel non lontano aprile 2022 dove si annunciavano i lavori di riqualificazione e manutenzione per un importo di circa € 13.000,00 del parco giochi attiguo alla scuola primaria del capoluogo, nonostante le dichiarazioni che enunciavano l'attenzione e la restituzione di un'area più sicura, oggi allo stato dei luoghi possiamo asserire senza poter essere dissentiti la falsità delle dichiarazioni, in quanto il tutto è stato lasciato nel più totale abbandono.
Mancanza di attenzione e manutenzione, tant'è che da più di un mese due bancali (con chiodi a vista) sono stati lasciati in abbandono nell'area giochi.
Nessuno si accorge del pericolo a cui vanno incontro i nostri piccoli che viste le belle giornate, all'uscita da scuola corrono verso la loro libertà e divertimento.
Ignari del pericolo.
Purtroppo nonostante le dichiarazioni trionfanti delle riqualificazioni di aree per la vivibilità e socializzazione della Comunità, noi assistiamo solo ad un lassismo di ordinaria amministrazione che non ha giusticazioni se non nell'indifferenza amministrativa.
Se queste erano le promesse elettorali, noi siamo ben distanti da tutto ciò, perché possiamo asserire che la realtà è tutt'altro.

Galleria