domenica 06 ottobre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx La ASL di Teramo saluta il dottor Lucantoni ico title dx

Di Giosia: "Abbiamo vinto insieme la battaglia per far rimanere Neurochirurgia unità operativa complessa"

QUI IL SALUTO DI LUCANTONI

La Asl di Teramo ringrazia Danilo Lucantoni per la professionalità con la quale ha reso servizio all’interno dell’ospedale per 43 anni. Un saluto caloroso quello del direttore generale Maurizio Di Giosia che ha ringraziato il direttore dell’unità operativa complessa di Neurochirurgia, in pensione dal 1° Ottobre, a nome di tutti i vertici dell’azienda sanitaria e dei tanti colleghi.  Questa mattina si è svolta una piccola cerimonia di commiato durante il collegio di direzione, alla presenza di tutti i capo dipartimento della Asl, in cui al neurochirurgo è stata consegnata una targa in ceramica di Castelli.

“Abbiamo vinto insieme la battaglia per far rimanere la Neurochirurgia unità operativa complessa” ha dichiarato il direttore generale, “sono orgoglioso di aver condiviso con te dei lunghi percorsi professionali e grazie per quello che hai fatto per tutta la nostra comunità”. “Devo ringraziare l’Azienda in cui ho passato gran parte della mia vita. Il mio obiettivo è quello di continuare a sostenere anche dall’esterno l’attività del reparto”, ha concluso Lucantoni.

 

Galleria
Youtube

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it