Esperienza lavorativa di almeno tre mesi nel campo della somministrazione di alimenti e bevande da assegnare alle mense
Il Comune di San Salvo è alla ricerca di 15 persone con esperienza lavorativa di almeno tre mesi nel campo della somministrazione di alimenti e bevande da assegnare alle mense scolastiche.
E’ quanto richiesto dall’avviso pubblicato questa mattina dall’Ufficio Politiche sociali riservato a coloro che sono disoccupati da almeno sei mesi, risiedono nel Comune di San Salvo, hanno un’età compresa tra i 18 e i 65 anni, hanno maturato un’esperienza nella somministrazione di alimenti e bevande, con esclusione dell’esperienza maturata nelle borse lavoro, e possesso dell’attestazione ISEE per i redditi 2022.
“Gli uffici per tempo hanno già predisposto una serie di servizi. Ci stiamo preparando per l’inizio del nuovo anno scolastico – commenta l’assessore alle Politiche sociali Gianmarco Travaglini – sia nella cura degli edifici e nel trasporto degli alunni, e sia nella scelta delle cosiddette scodellatrici, che ci preoccupiamo di ricercare con questo avviso”.
Le domande dovranno essere presentate, utilizzando la modulistica pubblicato nella sezione avvisi del Comune di San Salvo, entro le ore 13:00 di venerdì 25 agosto. A ogni borsista verrà corrisposta un’indennità mensile pari a 400,00 euro per 15 ore settimanali di lavoro.
“E’ un’opportunità per quanti sono disoccupati. Nell’individuazione delle borsiste – dice il sindaco Emanuela De Nicolis – diamo valore all’aspetto sociale, infatti la graduatoria sarà fatta tenendo conto oltre che dagli indicatori ISEE e dall’esperienza maturata nel settore della somministrazione, anche dalla composizione del nucleo familiare per la presenza di uno o più figli minorenni”.