sabato 28 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Si rompe di nuovo un tubo di un mezzo della TeAm: olio sparso lungo viale Colombo a San Nicolò ico title dx

Attualità
Cronaca

È il secondo incidente in pochi giorni

A distanza di pochi giorni DALLO SVERSAMENTO LUNGO CORSO SAN GIORGIO  la Teramo Ambiente si rende protagonista di un nuovo incidente. Si rompe un tubo di uno dei veicoli per la raccolta rifiuti e si riversa l'olio a San Nicolò, lungo viale Colombo. L'incidente scorso era dovuto probabilmente al gran caldo, a causa del quale il tubo aveva ceduto. Sul posto è intervenuta nuovamente la Sicurezza & Ambiente spa che ha ripulito la strada insieme agli operatori della Teramo Ambiente.

"A conferma che le alte temperature di questi giorni mettono a dura prova i macchinari, anche oggi si registra purtroppo una rottura al circuito ad olio di una spazzatrice stradale. E' successo come sabato scorso durante le pulizie a conclusione del mercato settimanale, stavolta nella frazione di San Nicolò. Il personale specializzato e quello della Teramo Ambiente sono intervenuti per la pulizia del liquido sversato sul fondo di viale Cristoforo Colombo e ridurre al minimo i disagi per la circolazione stradale, di cui ci scusiamo", si legge nella nota.

Galleria