venerdì 04 ottobre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Cesare Spinelli replica al Presidente del Città di Teramo ico title dx

"E' doveroso fare delle precisazioni"

In merito all’intervista rilasciata dal Presidente del Città di Teramo Filippo Di Antonio durante la trasmissione web “Biancorossi” del 17 luglio 2023, essendo stato chiamato in causa dallo stesso, tengo a precisare alcune cose.

Io avevo dato la disponibilità ad entrare in società nel Città di Teramo, comunicando con la stessa tramite il Dott. Commercialista Alessio Piccari,  con una quota del 20% da versare in conto capitale e non con apporto di sponsorizzazioni come da più parti evidenziato; questo è avvenuto circa 20 giorni prima dell’incontro organizzato e di cui ha parlato Filippo Di Antonio, senza che nei giorni successivi il mio commercialista ottenesse risposta.

Per quanto riguarda i giocatori Stefano D’Egidio e Christian Cangemi, due dei giocatori che si sono rivelati importantissimi per la promozione dello scorso campionato è necessario fare delle precisazioni; durante lo scorso campionato seppi che D’Egidio era in uscita dal Taranto e conoscendolo personalmente gli chiesi se fosse disponibile, ci incontrammo a Teramo e accettò di scendere dai professionisti alla Promozione.

Allo stesso modo andò con Cangemi, che solo grazie al rapporto di amicizia riuscii a far scendere di due categorie e quindi, terminato il campionato, mi sono sentito in dovere di aiutarlo a tornare nelle categorie da cui veniva, o quantomeno garantirgli un altro anno di contratto con  una soluzione consona al suo valore.

Questo è stato sempre il mio agire per il Città di Teramo, non per questioni personali ma per poter apportare qualcosa di buono e utile alla società.

Cesare Spinelli

Galleria