sabato 28 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Alba Adriatica. Arrestato un 28enne per spaccio di stupefacenti ico title dx

Attualità
Cronaca

Il ragazzo è stato avvistato mentre vendeva cocaina a un giovane del posto

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alba Adriatica, unitamente ai colleghi della locale Stazione, hanno arrestato un giovane di origine straniera di 28 anni residente a Martinsicuro, ritenuto presunto responsabile del reato di spaccio di stupefacenti.
I militari già da alcuni giorni tenevano sotto controllo la zona "Ferro di cavallo" di Alba Adriatica in cui era stato segnalato uno strano via vai di diversi giovani entrati in contatto con l'arrestato. Ieri pomeriggio, nei pressi di una piazzetta, i Carabinieri hanno avvistato l'uomo mentre cedeva un piccolo involucro a un giovane del luogo. Sono così intervenuti bloccando i due soggetti. A seguito della perquisizione i militari hanno appurato che il soggetto aveva ceduto sostanza stupefacente del tipo cocaina e pertanto hanno provveduto all'arresto mentre l'acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Teramo quale assuntore di stupefacenti. La perquisizione è stata estesa a casa dell'uomo in cui è stato rinvenuto un grammo circa della medesima sostanza che era stata spacciata e materiale per il confezionamento in dosi, tutto sottoposto a sequestro.
L'arrestato espletate le formalità di rito è stato condotto presso la propria abitazione e posto agli arresti domiciliari, così come disposto dalla Procura della Repubblica di Teramo, in attesa di comparire davanti al Giudice per l'udienza di convalida.

Galleria