lunedì 23 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Teramo. Approvato il rendiconto 2022 in quasi 9 ore di consiglio comunale ico title dx

Attualità
Politica

Il rendiconto 2022 viene approvato con un avanzo di 5 milioni e mezzo di euro

Quasi 9 ore (tra cui l'osservanza di un minuto di silenzio per la tragica scomparsa del direttore generale della Policervice Gabriele Ceci ) hanno condotto all'approvazione del rendiconto 2022 con un avanzo di 5 milioni e mezzo di euro.
Quasi 9 ore in cui si è passati da temi scottanti come il calore eccessivo nell'aula del Parco della Scienza, a quelli ludici come i selfie del sindaco, a lezioni di vita, da parte di chi ha ancora una vita davanti, con le favole di Esopo.

La questione parcheggi e multe; i soldi spesi per gli spettacoli che non c'entrano nulla con la cultura e i soldi non spesi per la cultura; la cittadella della ricostruzione; la guerra in Ucraina; la ricostruzione nelle scuole; l'avanzo del comune di Bergamo; l'intimazione del Prefetto circa l'approvazione del bilancio; la bravura o la fortuna dell'amministrazione nel recepire o ricevere fondi; la TeAm; la presunta vessazione del personale del comune; Teramo comune virtuoso; e così via. Tutte le strade, o meglio 20, alla fine portano al rendiconto. Per l'opposizione no: incapacità amministrativa e immobilismo negli investimenti portano al no.

Galleria