lunedì 23 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Incidente a Isola del Gran Sasso. Muore il direttore della Poliservice Ceci ico title dx

Attualità
Cronaca

Salve le altre due persone che erano in auto con lui

A Isola del Gran Sasso, in un gravissimo incidente, muore il direttore generale della Poliservice Gabriele Ceci mentre sono salvi per miracolo le due persone che erano in auto con lui, la presidente del Ruzzo Alessia Cognitti e il direttore generale Stirpe.

L’auto su cui viaggiavano è finita in un dirupo a causa di un cedimento del manto stradale per poi finire contro una pianta.

NOTA DEI VIGILI DEL FUOCO

Nella tarda mattinata di oggi, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta lungo la strada di montagna che conduce alla Fonte del Peschio, in località Pretara di Isola del Gran Sasso, nei pressi delle Sorgenti dell'Acquedotto del Ruzzo, a seguito di un grave incidente stradale. Nell'incidente è rimasto coinvolto un fuoristrada Toyota Land Cruiser con a bordo il conducente e altre due persone. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Isola del Gran Sasso e i Carabinieri Forestali di Tossicia, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi dell'incidente, il veicolo è uscito di strada  e dopo essere precipitato lungo il ripido pendio, si è arrestato dopo essersi appoggiato ad un albero. Due degli occupanti sono usciti illesi dall'incidente, mentre il terzo, di 53 anni, è deceduto a causa dei gravi traumi riportati. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato ancorandolo con fasce e cavi metallici. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario dell'eliambulanza del 118 che non ha potuto fare altro che costatare l'avvenuto decesso dell'uomo. A seguito dell'autorizzazione da parte dell'autorità giudiziaria, la salma del deceduto è stata recuperata dei vigili del fuoco che l'hanno trasportata a valle a bordo del loro fuoristrada

Galleria