martedì 24 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Elezioni Notaresco: Di Gianvittorio chiede il confronto, Di Furia si astiene dalle beghe politiche ico title dx

Attualità
Politica

Di Furia: «La mia lista non ha nulla a che vedere con le dispute tra il sindaco uscente e Di Gianvittorio»

NOTARESCO - Elezioni a colpi di botta e risposta quelle di Notaresco, in cui il canditato a sindaco e consigiere regionale Antonio Di Gianvittorio ha richiesto ai candidati Daniele Di Furia e Giuseppe Corradetti un confronto sui temi della campagna. Se tutto tace sul fronte Corradetti che al momento risulta irraggiungibile anche per la nostra redazione, si è pronunciato invece in merito il candidato Di Furia che si discosta dalle diatribe politiche. «In risposta alla richiesta di confronto del candidato sindaco Toni Di Gianvittorio sono a significarvi che allo stato non è possibile nessun confronto stante la totale estraneità della mi lista Notaresco Futura ai litigi e dissapori in essere tra l’attuale sindaco Diego Di Bonaventura e lo stesso Consigliere Regionale Di Gianvittorio a discapito della buona amministrazione del comune di Notaresco», come si legge nella nota a firma del candidato.

Nulla dunque al momento è in previsione per quanto riguarda un eventuale confronto che se per Di Gianvittorio doveva essere attinente al programma elettorale, per Di Furia si tratterebbe di dispute in corso tra il sindaco uscente e lo stesso candidato Di Gianvittorio. Non pervenuto invece il candidato Corradetti. 

Galleria